Studio Migliavacca e Associati - giuslavoristi e civilisti - Avv. Enrico Migliavacca - Piano americano - Diritto del lavoro, diritto civile, Credito, Decreto ingiuntivo, Risarcimento danni, Contratto, Appalto, Compravendita, Famiglia, Fallimento, Sinistri, Licenziamento, Naspi, Fornero, Jobs Act, Rivendicazioni, Licenziamenti collettivi, Riduzioni di personale, Procedimento Disciplinare, Statuto dei Lavoratori, Cessione d’azienda

Avv. Ernesto Migliavacca

Fonda l’omonimo studio nel 1986 a Milano.

Esperto di diritto del lavoro, sviluppa approfondite conoscenze anche nel campo delle relazioni sindacali, in modo da poter offrire alla propria clientela una completa assistenza nell’ambito delle risorse umane.

Operativo su tutto il territorio nazionale, ha contribuito alla stesura di innumerevoli contratti di secondo livello ed ha partecipato a numerose trattative finalizzate a riorganizzazioni aziendali.

Esperto di Dirigenti si occupa anche della materia relativa agli Agenti di commercio del settore industriale e commerciale.

Negli anni sviluppa lo studio orientandolo anche alla materia civilistica con particolare riferimento alla contrattualistica. Ne discende la necessità di un allargamento della compagine operativa dello studio che lo porta, nel 2012, a costituire uno studio associato di cui entrano a far parte, come associati, alcuni collaboratori.

Milano:
Via E. Cernuschi, 1 – 20129 Milano (MI)
Tel.: +39.02.55.17.036
Fax: +39.02.54.66.828

Vimercate:
P.zza Santo Stefano, 6 – 20871 Vimercate (MB)
Tel:. +39.039.66.12.234
Fax: +39.02.54.66.828